Architettura d'interni - AR.VEN sas - Padova

 

 

 

COME SCEGLIERE LA TUA FINESTRA E NON BUTTARE I SOLDI AL VENTO!

  

Da una recente statistica è emerso che 2 PERSONE SU 5 SONO INSODDISFATTE DELLE NUOVE PORTE E FINESTRE INSTALLATE e molto spesso al termine dei lavori si ritrovano con spiacevoli sorprese!

  

Tu lo sapevi?

  

Perchè accade questo?

  

Allora voglio essere sincero con te e mostrarti tutte le facce del settore in cui opero: il mondo dei serramenti...

 

 

Oggi ti dirò delle cose che probabilmente nessuno ti ha mai detto per l'acquisto delle finestre...

 

Quando ti rechi in un negozio di serramenti per sostituire e/o installare delle finestre ex novo, sono certo che un mio collega (nella maggior parte dei casi) ti mostra immediatamente le finestre. Inizia a parlarti delle sue caratteristiche tecniche (tripla camera, canalina calda, etc), ti dice i vari prezzi e poi cerca di venderti il serramento più comodo... per lui!

 

Non c'è errore più grande di questo. Perché?

 

La scelta del prodotto (finestra) incide soltanto per il 25% sul risultato finale!

 

E' l'ultimo aspetto da prendere in considerazione, non il primo...

 

Nel restante 75% troviamo tutti quegli aspetti fondamentali da considerare prima della scelta del serramento come:

 

 

 

Solo dedicando del tempo a questi aspetti (racchiusi nei 10 punti sopra) potrai metterti al riparo da fregature e spiacevoli sorprese future!

 

Ar.Ven seguendo il Meccanismo Unico "Tesoro di Ar.Ven" dedica particolare attenzione a questi dieci punti e, cosa molto importante, GARANTISCE LA POSA IN OPERA delle finestre!

 

Ci avvaliamo di tecnici specializzati con esperienza pluridecennale e in costante aggiornamento per eseguire una posa in opera performante e qualificata dei serramenti.

  

Un buon serramento, se mal posato, serve a poco!

  

Posare correttamente o in modo sbagliato un serramento cambia le prestazioni della finestra e l'abitabilità della casa. In particolare, la posa in opera incide su:

  

  

Noi, oltre al prodotto, ti diamo la garanzia sulla Posa in Opera e ti assicuriamo un COMFORT ABITATIVO da sogno nella tua abitazione!

 

Inoltre, all'interno della Strategia di Lavoro ti metteremo per iscritto la nostra procedura dedicata, che seguiremo passo passo per installare le tue finestre e gli altri accessori.